Soluzioni Acqua

Le soluzioni per il tuo impianto idraulico

Con AcquaOK risolviamo tutto noi.  

Abbiamo creato AcquaOK per toglierti ogni pensiero. Ci occupiamo direttamente di risolvere tutti i possibili problemi al tuo impianto idraulico: dalle perdite di acqua all’intasamento di sanitari e lavabi. Nel tempo massimo di 2 ore viene fissato l’appuntamento con uno dei nostri 1.400 artigiani specializzatiche arriva a casa tua e prende in carico il problema.  

Appena succede chiamaci. Anche di notte.

Il nostro numero di emergenza è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri operatori possono darti subito le prime indicazioni utili e organizzare l’intervento. Nel minor tempo possibile arriverà a casa tua il nostro artigiano specializzato che si occuperà di tutto, senza alcun costo per te.

 

                                               Consulta il Set informativo

Vantaggi

24/7

numero di assistenza sempre attivo 848.781.192

2 h

massimo per organizzare l'intervento

30 giorni

dalla sottoscrizione per ripensarci

Nessuna

franchigia o costo aggiuntivo

95%

dei clienti soddisfatti

 LA TUA POLIZZA INCLUDE
  • i guasti avvenuti dopo il contatore sul tuo impianto idraulico sia all’interno che all’esterno, nei limiti dei confini della tua abitazione
  • i rischi connessi alle urgenze idrauliche post contatore
  • le spese di trasferta del tecnico
  • la manodopera
  • i materiali di riparazione
 LA TUA POLIZZA NON INCLUDE
  • danni provocati intenzionalmente
  • danni preesistenti
  • conseguenze di eventi climatici o naturali (come tempeste, uragani e inondazioni)
  • qualsiasi guasto causato da una cattiva o mancata manutenzione
  • impianto non a norma secondo le vigenti disposizioni
  • qualsiasi malfunzionamento causato dal fornitore o dal distributore di acqua
Mappa acquaMercuryMercuryMercuryMercuryMercury

Hai domande su Acqua Ok? Qui trovi le nostre risposte!

  • Ho appena acquistato la copertura AcquaOK. Adesso posso sentirmi tranquillo?

    Certo! La tua copertura comincia immediatamente dalla data di convalida della tua sottoscrizione. Non è possibile, però, richiedere un intervento per i primi 30 giorni dall’adesione: questo per evitare richieste di riparazione di problemi preesistenti e mantenere così tariffe concorrenziali per tutti.

  • Un tubo dell’acqua perde e sono cliente AcquaOK. Cosa devo fare?

    Chiama subito il nostro numero di emergenza: i nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dopo aver individuato il problema, organizzano l’intervento nelle 2 ore successive alla tua chiamata: un artigiano specializzato da noi selezionato arriverà a casa tua per effettuare le riparazioni necessarie, in caso di emergenza anche di notte. Tu non devi pagare nulla, né franchigie né fatture: saremo noi a saldare direttamente la fattura a chi ha effettuato l’intervento.

  • Non ricordo il numero del mio contratto. Dove posso trovarlo?

    Guarda sul retro della lettera di benvenuto che ti abbiamo inviato: troverai tutti i dettagli del tuo contratto. Se non riesci più a trovarla, chiama il nostro Call Center all'800.925.529 per chiedere ad un operatore.

  • Se ho un guasto all’impianto idraulico, chi è responsabile?

    Non tutti sanno che, fino al contatore, la responsabilità dell’impianto idraulico è dell’azienda fornitrice di acqua. Invece, dentro l’abitazione, è il proprietario o persino l’inquilino, a doversi far carico di tutte le eventuali riparazioni, del costo dei pezzi di ricambio e di quello della manodopera. Per questo abbiamo creato AcquaOK. Così puoi avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno e nessun costo!

  • Come posso acquistare AcquaOK adesso?

    È semplicissimo! È sufficiente chiamarci al numero verde 800.925.529 e il nostro operatore ti accompagnerà nella sottoscrizione. Se invece preferisci costruire in autonomia il tuo pacchetto personalizzato, su questo sito potrai scegliere le soluzioni più adatte alle tue esigenze, calcolare il tuo preventivo e, solo se lo desideri, verrai ricontattato per finalizzare l’acquisto con l’aiuto del nostro servizio clienti!

Vuoi entrare in contatto con noi? Chiamaci al numero 800.925.529

 Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Signor Giuliano

X

CLICCA QUI PER ACCEDERE
ALLA TUA AREA CLIENTE